Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per una solida azienda operante nel settore gomma-plastica un/una:HR PAYROLL SPECIALISTLa risorsa, inserita nell’ufficio Amministrazione del Personale, si occuperà delle seguenti attività:Rilevamento presenze quotidiano e chiusura mensile dei cartellini;Elaborazione dei cedolini e gestione degli adempimenti contributivi, assicurativi e fiscali, nel rispetto della normativa vigente;Gestione degli adempimenti periodici e annuali;Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.);Supporto ai dipendenti nelle pratiche amministrative legate alla gestione del personale;Supporto alle attività di recruiting;Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione e stage;Verifica e controllo della documentazione relativa agli appalti.Requisiti:Diploma o laurea in discipline economiche;Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;Buona conoscenza del pacchetto Office;Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative;Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione dei problemi;Riservatezza e affidabilità nella gestione delle informazioni sensibili.Requisiti preferenziali:Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity Web e Presenze Web.Si offre:Contratto a tempo indeterminato, full-time;Inserimento in un’azienda solida, con concrete possibilità di crescita professionale.L'annuncio è rivolto a candidati di ogni genere, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Openjobmetis promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza le diversità e le pari opportunità.