Siamo alla ricerca di una figura di segreteria. In particolare la risorsa fornirà supporto organizzativo e operativo all’ufficio o alla Direzione, assicurando una gestione efficiente delle comunicazioni, della documentazione e delle attività amministrative di base. Sarà il punto di riferimento per la gestione quotidiana dell’ufficio, contribuendo al corretto svolgimento delle attività aziendali. Responsabilità principali - Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori; - Redazione, protocollazione e archiviazione di documenti, lettere e comunicazioni; - Supporto alla pianificazione di appuntamenti, riunioni e trasferte; - Aggiornamento di archivi digitali e cartacei; - Gestione delle forniture d’ufficio e degli ordini di materiale; - Supporto all’amministrazione per attività di base (es. emissione e registrazione fatture, note spese, prima nota, preventivi); - Coordinamento con altri reparti per la trasmissione di informazioni e documenti; - Cura dell’immagine professionale dell’ufficio e delle relazioni con interlocutori interni ed esterni. Requisiti richiesti - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di segreteria o impiegato d’ufficio; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook); - Buone capacità organizzative, precisione e riservatezza;: - Ottime doti relazionali e comunicative; - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità. - Conoscenza della lingua inglese; Cosa offriamo - Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00: - Sede di lavoro: Viareggio (LU) - Benefit: mensa aziendale interna Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Bevande gratis - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Snack gratis