Overview
Azienda che eroga servizi per le Pubbliche Amministrazioni e opera nel settore del facility management e dell’efficientamento energetico, per la propria sede di Pinerolo (TO), ricerca un/a:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE
La figura risponderà direttamente al CFO e avrà il coordinamento degli addetti all’Amministrazione.
Responsabilità
* Organizzare e coordinare le attività amministrative e contabili a 360°
* Curare e presidiare il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e la correttezza delle chiusure
* Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali periodici
* Redazione della reportistica contabile
* Redazione bilancio
* Analisi degli scostamenti
* Collaborare alle previsioni di budget economico
* Supporto nelle operazioni straordinarie
* Supporto agli Organi di Controllo
* Coordinamento delle risorse umane assegnate
Requisiti
* Laurea in materie economiche
* Esperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile e conoscenza aggiornata delle normative di riferimento
* Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel
* Costituisce requisito preferenziale una esperienza in società di revisione
Profilo personale
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: eccellente capacità organizzativa e team leadership; flessibilità e capacità di adattamento; capacità di lavorare bene sotto stress
Disponibilità immediata o nel breve.
Sede di lavoro
Pinerolo (TO).
Trattamento economico
Il trattamento economico ed i benefit saranno valutati individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze. Contratto TI Quadri o Dirigente. Possibilità di concordare un piano di carriera e incentivi premiali.
Protezione dati
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
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