About the role
Azienda operante nel settore della plastica e dei materiali per l’industria ricerca una figura da inserire presso la sede amministrativa con compiti di gestione centralino e supporto segretariale.
Responsibilities
* Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
* Assistenza telefonica ai clienti per informazioni e smistamento delle richieste
* Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del gestionale aziendale
* Pianificazione e fissaggio degli appuntamenti per conto del personale interno
* Collaborazione con gli altri uffici per la gestione organizzativa delle comunicazioni
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine alla pianificazione e alla gestione delle priorità
* Capacità di lavorare in team e di mantenere la concentrazione in situazioni dinamiche
* Precisione e gestione efficace del tempo
Offer and Benefits
* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, fascia 09:00–13:00 / 14:00–18:00 (40 ore settimanali)
* Affiancamento iniziale con formazione interna sui flussi aziendali e sul gestionale utilizzato
* Inserimento in un contesto strutturato con strumenti digitali a supporto dell’attività
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