Il Gruppo Extro Hotels è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Ufficio Amministrazione. La figura seguirà le attività relative all'amministrazione dei diversi Hotel del gruppo. Le principali mansioni saranno:
1. Verifica delle registrazioni automatiche di ciclo attivo provenienti dal PMS Gestionale degli Hotel;
2. Redazione corrispettivi per le strutture del Gruppo;
3. Riconciliazioni giornaliere carte di credito, tesoreria, banche;
4. Controllo incassi e pagamenti vari;
5. Redazione prima nota per le strutture del Gruppo;
6. Gestione della scadenziario e relativi pagamenti;
7. Controllo sospesi e sollecito insoluti;
8. Fornire supporto operativo / contabile alle altre funzioni e agli hotel;
9. Collaborazione con revisori esterni e consulenti fiscali.
Requisiti richiesti
* Esperienza comprovata di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende del settore alberghiero;
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale alberghiero Opera;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel;
* Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese;
* Attitudine a lavorare in team;
* Capacità analitiche, precisione, riservatezza, organizzazione e capacità di lavorare per scadenze.
Dettagli aggiuntivi
* Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time;
* Luogo di lavoro: Milano; residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa completa disponibile su L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo le disposizioni delle leggi 903/77 e 125/91.
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