In qualità di Addetto/a Front Office, le sue principali responsabilità includeranno:
accoglienza ed assistenza al Cliente rappresentando il "biglietto da visita" del Brand di prestigio e dell'Organizzato. Ricezione e gestione delle chiamate e/o e-mail. Relazioni costanti con colleghi e Responsabili di funzione. Presa appuntamenti e gestione del calendario lavorativo Archiviazione dei documenti della concessionaria.
L'addetto/a Front Office avrà le seguenti caratteristiche:
diploma di scuola superiore o cultura equivalente. Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Capacità di problem solving. Predisposizione a lavorare per obiettivi. Flessibilità.
Contratto di lavoro:
tempo pieno
Disponibilità:
dal lunedì al sabato Musile di Piave, Veneto, Italy 3 weeks ago SAINT LAURENT Addetto/a all'Atelier di Campionario (Finissaggio Calzature)
Addetto/a all'accoglienza e all'accompagnamento hu Venezia Camping in Town
San Polo di Piave, Veneto, Italy 7 hours ago Addetto/a Servizi alla Clientela - Chioggia
San Donà di Piave, Veneto, Italy 4 weeks ago San Biagio di Callalta, Veneto, Italy 1 week ago SUPERVISORE - ADDETTO CONTROLLO QUALITA' SERVIZIO (m/f)
San Donà di Piave, Veneto, Italy 1 week ago Addetto / addetta Call Center -SENZA ESPERIENZA
Addetto / Addetta alla Portineria Aziendale su Tre Turni - Caselle di Selvazzano (PD)
Selvazzano Dentro, Veneto, Italy 4 days ago Tecnico addetto all'ispezione di scaffalature industriali
Addetto/a Segnalazioni di Vigilanza e Bilancio
Addetto/a data entry categorie protette L.68/99
SCAFFALISTA GDO - ADDETTO/A VENDITA RISPARMIO CASA
Castelfranco Veneto, Veneto, Italy 1 week ago Mogliano Veneto, Veneto, Italy 1 week ago Addetto Gestione Turnistica e Coordinamento Trasporto Persone #J-18808-Ljbffr