PbSede di lavoro: Lana, Gais (Brunico) /b /p pTelmekom è un fornitore di servizi tecnologici innovativi nei settori di Internet, telefonia, infrastruttura IT, cloud e videosorveglianza. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi, mira a diventare un fornitore leader di soluzioni tecnologiche integrate e consulenze. Le tecnologie sono ridefinite attraverso l’uso di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, fino allo sviluppo di software all’avanguardia. /p h3Responsabilità /h3 ol liManutenzione e supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello /li liAnalisi tecnica e soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti /li liCreazione e gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché pianificazione e realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier /li liMantenere e documentare le attività nel nostro sistema di ticket /li liSviluppare e implementare piccoli progetti di migrazione /li liElaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici /li liEsperienza nell’assistenza tecnica ai clienti e/o formazione in ambito IT o qualifica analoga, preferibilmente come cambiatori di carriera (m/f/d) /li liOrientamento al cliente e ottima padronanza del tedesco e dell’italiano per aiutare i clienti nel miglior modo possibile /li liEssere un giocatore di squadra e piacere di essere coinvolti /li liAffidabilità, flessibilità e autonomia nel modo di lavorare /li liConoscenza della rete /li liApprezzamento e ascolto aperto /li liPromozione della creatività e dell’innovazione /li liOpportunità di formazione continua e sviluppo professionale /li liOrari di lavoro flessibili e lavoro a distanza /li liMetodi e strumenti di lavoro moderni /li liCultura del feedback /li liOrientamento al team e spirito di collaborazione /li liEquilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute /li /ol pJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr