Siamo alla ricerca di un Key User / Application Support per il nostro deposito di Calvenzano. Questa è un'opportunità per lavorare in una società leader nel campo della logistica e della gestione dei magazzini, con un team dinamico e aperto alle novità.
Il ruolo del Key User / Application Support consiste nell'offrire assistenza sugli applicativi, risolvere problemi software e garantire la funzionalità del sistema di gestione dei magazzini (WMS). Sarai responsabile di analizzare le esigenze operative, fornire supporto tecnico ai reparti operativi e produrre documentazione utile per nuove implementazioni. Inoltre, dovrai collaborare con il team di sviluppo per testare nuove procedure e rilasciare funzionalità in produzione.
Responsabilità principali
* Assistenza agli operatori del deposito per problematiche software o al gestionale di magazzino;
* Offerta di assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato;
* Organizzazione di interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni;
* Analisi delle esigenze operative e fornitura di supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi;
* Produzione della documentazione necessaria per richiedere nuovi sviluppi;
* Collaborazione con il team di sviluppo per testare nuove procedure e rilasciare funzionalità in produzione;
* Seguimento del rilascio in produzione di nuove funzionalità e verifica del corretto funzionamento di queste;
* Redazione della documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, ...);
* Formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità;
* Gestione dei ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni;
* Supporto del team di maintenance per la risoluzione dei problemi;
* Interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche;
Qualifiche richieste
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365;
* Dimestichezza / passione per tematiche IT;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione;
* Conoscenze di ambiente Windows client / server;
* Conoscenza di Networking;
* Conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle;
* Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria;
* Flessibilità Oraria;
* Disponibilità al bisogno di reperibilità;
* Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd;
* Automunito / a;
* Disponibilità a trasferte.
Necessità
* Diploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria / Informatica;
* Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;
* Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing;
Un'opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.
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