Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company che gestisce alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e altri) e all’estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise, Verivox). I nostri servizi aiutano i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno al miglior prezzo, con trasparenza. Siamo un team di circa 1.000 "smart disruptors" distribuiti in Europa, America Latina e Asia.Per sostenere la crescita dei nostri progetti di Performance Marketing, Tracking Analysis, in Italia, Spagna e Francia, cerchiamo un/a Web Analyst Tracking Specialist. La figura si occuperà di creare e gestire i dati per strumenti di analisi (come GA4 e Tag Manager), implementare tracciamenti, raccogliere requisiti di business e realizzare report su GA4 e Looker Studio. Sarà inoltre responsabile del monitoraggio delle dashboard, della gestione dei KPI settimanali e del troubleshooting.La sede di lavoro è in Via Desenzano 2, Milano (MM1 Gambara). La modalità di lavoro è ibrida: almeno 2 giorni in ufficio e fino a 3 in smart working, con flessibilità di orario. I giorni in ufficio favoriscono l’interazione del team e la cultura aziendale.Come lavoriamo e cosa faraiIl team di Performance Marketing Tracking, parte della Funzione Marketing, si occupa di tracciamenti, analisi e reporting.Ti occuperai di:Implementare sistemi di tracciamento evoluti per i siti web.Analizzare e interpretare i dati dei canali digitali per ottimizzare i processi di conversione e la raccolta dati.Creare e gestire dashboard per monitorare i KPI.Mantenere e migliorare la reportistica esistente e cercare nuove metodologie di ottimizzazione.Sviluppare strategie per evolvere, integrare e automatizzare prodotti e canali digitali.Requisiti minimiAlmeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo in agenzie di marketing digitale, aziende o start-up digitali.Ottima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager.Ottima padronanza di Microsoft Excel.Conoscenza di strumenti di data visualization (Looker Studio o Tableau).Buone capacità comunicative e di sintesi, sia scritte che orali.Autonomia organizzativa.Predisposizione al lavoro di squadra.Proattività nel proporre soluzioni innovative ed efficienti.Ottima conoscenza della lingua inglese.Nice to have (non obbligatorio ma preferibile):Conoscenza di BigQuery.Conoscenza di SQL di base.Google Tag Manager Server Side.Conoscenza di francese o spagnolo.Cosa offriamoAmbiente di lavoro giovane, dinamico e informale, con flessibilità oraria, smartworking, formazione continua e partecipazione a eventi.Sede spaziosa con open space, sale break e tutte le comodità.Benefit come assicurazione sanitaria di base, buoni pasto e welfare.Non vediamo l’ora di conoscerti!Puoi scoprire di più su di noi tramite il video, leggere le recensioni su Indeed e Glassdoor, e consultare i nostri principi guida qui. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr