* Località: Italia, Lombardia, Pieve Emanuele
* Tipo di contratto: Indeterminato
* Azienda: Relizont - Guarda altre offerte
Descrizione
Azienda Cliente con sede a Lomagna, operante nel settore metalmeccanico, punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni avanzate e di strumenti di analisi per laboratori, università, centri di ricerca ed aziende impegnate in attività di ricerca, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Buyer, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Gestire il ciclo completo degli acquisti: richiesta preventivi, analisi offerte, negoziazione, emissione ordini e monitoraggio consegne.
Valutare e selezionare fornitori sulla base di criteri tecnici, qualitativi e di costi.
Orienta Filiale di Padova - Piove di Sacco (PD)
Collaborare con gli altri reparti (Produzione, Logistica, Ufficio Tecnico e Amministrazione) per garantire l'efficienza della catena di fornitura.
Laurea triennale o magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale...
Per una realtà manifatturiera solida e in crescita, con sede nella provincia di Lecco e attiva nella produzione di articoli tecnici, ricerchiamo un/una: Collaborazione continua con Produzione, Qualità...
Orienta Filiale di Lecce - Campi Salentina (LE)
SI OFFRE assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, mezzo aziendale a uso personale e carta carburante. Inquadramento e retribuzione saranno...
Manpower Borgomanero Business Profess - provincia di Novara
Analisi dei fabbisogni e pianificazione degli acquisti.
Negoziazione con fornitori per ottenere condizioni vantaggiose.
Preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenza dei principali strumenti...
* Negoziazione e gestione dei fornitori assegnati, con attenzione al rispetto degli accordi stipulati e alla verifica del loro allineamento tecnico ed economico.
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni.
#J-18808-Ljbffr