Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ciam security engineer - nevis iam

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Alten
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Nell'arco di 30 anni, ALTEN è si è affermata come leader sia del mondo dell'Ingegneria in outsourcing che dei servizi IT Enterprise. ALTEN, che conta più di 46.000 ingegneri, realizza progetti altamente complessi e tecnologicamente avanzati per 6.500 clienti, le aziende più prestigiose dell'industria, dei servizi e delle telecomunicazioni. Lavoriamo con i più importanti player dei settori Aeronautics & Space, Defence & Naval, Security, Automotive, Rail, Energy, Life Sciences, Finance, Retail, Telecomunicazioni e Servizi.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Dal 2005, con 450 dipendenti, ALTEN Svizzera è un partner di riferimento nella fornitura di servizi di ingegneria a 100 aziende leader a livello mondiale. Le attività di ALTEN Svizzera coprono tutte le principali aree strategiche del mercato svizzero delle Life Sciences, dell'Ingegneria e degli IT services.
Per nostro importante cliente siamo alla ricerca di CIAM Security Engineer appassionati di sicurezza applicativa e di architetture di identità che vogliano specializzarsi (o già lo siano) sul prodotto Nevis (Nevis Identity Suite, Nevis Security Suite).
Il ruolo è fortemente orientato all' analisi, al troubleshooting e alla governance della soluzione CIAM all'interno di architetture complesse enterprise, più che allo sviluppo puro di codice.
Progettare, configurare e mantenere soluzioni CIAM basate su Nevis all'interno di architetture software moderne;
Gestire e validare regole di Web Application Firewall (in particolare ModSecurity) e correlare gli eventi di sicurezza;
Effettuare attività ripetitive di validazione e tuning delle regole di sicurezza con metodo e precisione.
Requisiti tecnici
Conoscenza profonda del ruolo del CIAM all'interno di un'architettura enterprise (flusso di autenticazione, sessione, token, risk-based authentication...);
Esperienza concreta con Web Application Firewall e, preferibilmente, ModSecurity (regole, tuning, false positive, CRS);
Ottima conoscenza della lingua inglese per interagire con il vendor Nevis, il supporto AdNovum e per la lettura di documentazione tecnica.
Background di sviluppo web application (Java, .NET, Node.js o PHP);
Buona conoscenza sistemistica e padronanza dell'ambiente Unix/Linux (shell, processi, file system, permessi);
Modalità di lavoro: da remoto, dall'Italia.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ixl system designer-railway
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Alten
Designer
Offerta simile
Ixl system designer-railway
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Alten
Designer
Offerta simile
Ra artwork- life science
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Alten
Offerte simili
Azienda Alten
Lavoro Alten a Sclafani Bagni
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > CIAM Security Engineer - Nevis IAM

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva