Per Società di consulenza educativa con sede a Milano centro si ricerca la figura di un/a
_ Tour operator e back office_
- Diploma o Laurea in materie linguistiche, economiche o comunicazione/ marketing;
- Esperienza nel ruolo, maturata in Aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale e internazionale, operanti nel settore Viaggi, Education, Scuole di lingua, Tour Operator o similari;
- Ottimo livello di preparazione tecnica acquisita attraverso un continuativo lavoro sul campo;
- Ottima conoscenza degli andamenti di mercato di riferimento e dell'andamento dei competitors;
- Conoscenza dei modelli di vendita online e relativa capacità di leggere i dati per impostare la migliore strategia di vendita;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale;
- Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (≥ C1);
- Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe alla sede operativa.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
➢ Gestione delle operations: supervisione e coordinamento di tutte le attività quotidiane, dalla pianificazione dei corsi all'amministrazione delle iscrizioni;
➢ Mantenimento delle relazioni con le Scuole di lingua all’estero;
➢ Gestione del rapporto con i Clienti ed utenti dei corsi di lingua all'estero, con l’obiettivo primario della massima customer satisfaction;
➢ Gestione dei processi di back-office collegati agli adempimenti amministrativi (data entry, corrispondenza, fatturazione, contabilità, pagamenti);
➢ Collaborare con la Direzione nella realizzazione delle attività promozionali e di supporto;
➢ Ottimizzazione dei processi aziendali interni, identificando margini di miglioramento e implementando piani di sviluppo;
➢ Presidio attivo delle piattaforme per segnalazione di eventuali malfunzionamenti;
➢ Gestione mailing per comunicazioni varie alla rete vendita;
➢ Altre attività richieste dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede aziendale: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, fulltime, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con l’esperienza e con le competenze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS", inviare le candidature all'indirizzo eleniaperra@iqmselezione.it
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: a partire da €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale