Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando un* Helpdesk Specialist (junior/mid) per un'azienda strutturata nel settore dello sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede formazione e inserimento all'interno di un team Helpdesk, con l'obiettivo di gestire autonomamente le richieste di assistenza dei clienti aziendali.
Mansioni
1. Ricevere le richieste di supporto da parte dei clienti.
2. Registrare ed evadere i ticket di richiesta assistenza.
3. Supportare i clienti nelle problematiche software (ERP) di 1° e 2° livello.
4. Richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo (profilo junior/mid).
5. Gradita conoscenza di SQL.
6. Gradita esperienza con gestionali (ERP).
7. Ottime capacità gestionali e organizzative.
8. Orientamento al cliente e al risultato.
9. Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto).
10. Inserimento diretto in azienda.
11. Buoni pasto.
12. Percorsi di formazione personalizzati e on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato.
Sede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI).
Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro si rivolge a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), disponibile su randstad.it/privacy.
#J-18808-Ljbffr