Hai ambizione e voglia di costruire una carriera nel mondo della vendita e della comunicazione? Allora questa potrebbe essere la tua occasione. Chi siamo Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione nata a Roma nel 2015 e oggi presente con oltre 15 sedi in tutta Italia. Per l’apertura di due nuovi uffici, selezioniamo 2 nuove risorse da inserire nel nostro team commerciale e da avviare a un percorso di crescita interna. Cosa farai: Entrerai a far parte del team vendite di Torino e ti occuperai di: Promuovere e vendere i servizi dei nostri brand partner presso stand all’interno di centri commerciali, eventi e punti vendita GDO ; Gestire con professionalità la relazione con i clienti, offrendo informazioni e supporto; Collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi settimanali e mensili; Partecipare a formazioni pratiche e coaching individuali per sviluppare competenze tecniche e manageriali. Cosa offriamo: Retribuzione mensile fissa + bonus e provvigioni; Contratto iniziale annuale con possibilità di proroga; Sales Academy interna con percorsi di crescita personalizzati; Ambiente meritocratico e dinamico ; Viaggi premio,meeting e attività di team building in Italia e all’estero; Possibilità dicrescita reale verso ruoli di Team Leader e Promoting Manager. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, formiamo internamente ogni risorsa purchè abbia: Ottime capacità comunicative e relazionali; Proattività, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco; Disponibilità full-time (5 giorni a settimana); Domicilio su Torino o zone limitrofe; Perfettaconoscenza della lingua italiana (C2) Stipendio: Da 700,00 € a 1.800,00 € Sede di lavoro: Torino e prima cintura Orario: Martedì - Sabato (Full-time) Posizioni aperte: 3 Candidati ora e scopri come entrare a far parte del nostro team se: Cerchi un contesto che valorizzi il tuo potenziale, ti formi passo dopo passo e ti offra la possibilità di crescere professionalmente in un atmosfera stimolante e positivo.