Descrizione azienda
Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max:
RESPONSABILITÀ: Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo. Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo. Svolgiamo i nostri compiti con integrità.
CURA: Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente. Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro. Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra.
LE PERSONE AL CENTRO: In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano essi pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti. Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto.
CORAGGIO: Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard. Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Facility da inserire nel nostro team tecnico-amministrativo, che si occuperà della gestione di attività e documentazione relative agli immobili e ai servizi collegati alla rete dei nostri punti vendita.
Responsabilità principali
INSEGNE
* Contatto con i proprietari degli immobili per la richiesta e il recupero della documentazione autorizzativa
* Coordinamento con i fornitori per l'invio documenti e monitoraggio pratiche
* Archiviazione documentale
PRATICHE AUTORIZZATIVE (CILA)
* Gestione pratiche CILA e altre autorizzazioni edilizie
* Relazione con fornitori e proprietari immobiliari
* Archiviazione documentale
LOCAZIONI
* Invio mensile delle comunicazioni alle proprietà
* Aggiornamento dati su locazioni: ISTAT, rinnovi, chiusure, canoni
* Interfaccia con proprietà per esigenze legate a locazioni, spese condominiali, pratiche in corso
* Gestione dei file per la tesoreria ai fini pagamento
* Archiviazione
TASSE (CUP, TARI)
* Verifica e controllo dati contenuti negli avvisi di pagamento (indirizzi, intestazioni, dati catastali)
* Invio degli avvisi alla tesoreria per il pagamento
* Archiviazione
UTENZE
* Gestione documentazione per volture utenze (subentri, attivazioni, cessazioni)
* Coordinamento con fornitori per la corretta esecuzione delle pratiche
* Archiviazione
UFFICIO TECNICO
* Supporto nella gestione dei ticket interni
* Contatti con fornitori per gestione impianti e attrezzature (allarmi, casseforti, serrature, ecc.)
* Monitoraggio richieste e archiviazione
Requisiti:
Requisiti
* Diploma o Laurea in ambito tecnico, amministrativo o gestionale
* Esperienza in ruoli simili nel settore retail o immobiliare (preferibile)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione nella gestione della documentazione
* Capacità organizzative e relazionali
* Proattività e autonomia operativa
Cosa offriamo
* Inserimento in una realtà dinamica e in forte espansione
* Ambiente giovane e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione continua e affiancamento
Altre informazioni:
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.