Panoramica
Posizione aperta: Receptionist - Front Office presso edificio Residenziale a Milano
Chi siamo? TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali. Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di 2 risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Milano, in zona Bisceglie (di fianco la metro), per lavorare presso una struttura residenziale prestigiosa di nuova costruzione, dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge. Gli orari di lavoro andranno tra le 7.00 e le 22.00, su turni.
A partire da ottobre.
Ruolo
La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Mansioni
* Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
* Gestione delle amenities;
* Gestione della corrispondenza e della posta;
* Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Requisiti
* Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist / Front Office / Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e / o precedenti studi in ambito turistico;
* Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano;
* Dimestichezza nell\'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato;
* Contratto full-time 40h o part-time 32h;
* CCNL Commercio, 14 mensilità;
* Percorso di crescita professionale.
Il percorso di carriera in TopLife è ben definito, personalizzato per ogni individuo e basato sulla continua valutazione oggettiva di : continuo apprendimento; aumento delle responsabilità; capacità di gestire team e progetti sempre più complessi.
Grazie, Il Team TopLife Concierge
#J-18808-Ljbffr