Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore living outdoor, n.1 addetto/a accoglienza e segreteria.
La risorsa si occuperà di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne e di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto diretto con clienti e fornitori. Nel dettaglio si richiede una gestione ottimale del centralino e dell’attività di smistamento comunicazioni (es. telefono e mail) oltre ad una organizzazione eccellente delle agende e degli appuntamenti in azienda. E’ necessaria una esperienza pregressa in contesti aziendali ed elevate soft skills relazionali e di gestione. E’ previsto un iniziale inquadramento a tempo determinato, minimo sei mesi, e successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà valorizzata in base all’esperienza pregressa della risorsa. Si richiede disponibilità ad un impiego full-time, dal lunedì al venerdì ore 8:30-13:00/14:30-18:00 con un’ora e trenta di pausa pranzo.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nella mansione ed in contesti aziendali
- Ottima dialettica e capacità relazionali
- Elevate competenze organizzative e di gestione comunicazioni
Orario di lavoro: Full-time
Sede di Lavoro: Mercato San Severino (Sa)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**tipo**:
Esterno