STAFF Agenzia per il lavoro di Reggio nell'Emilia seleziona un/una
SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Mansioni:
1. Compiti amministrativi e di supporto;
2. Gestione della corrispondenza, degli appuntamenti, della documentazione e delle scadenze;
3. Supporto agli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i clienti;
4. Gestione amministrativa, inclusa l'archiviazione e gestione di documenti legali, la compilazione e l'aggiornamento di pratiche, la gestione degli appuntamenti con clienti e autorità, il controllo e la gestione delle scadenze, la gestione delle notifiche degli atti giudiziari e dei registri degli atti legali;
5. Compiti contabili e finanziari, come la tenuta della contabilità, la fatturazione dei clienti e la gestione delle spese dello studio;
6. Gestione del telefono;
7. Gestione dei fornitori.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Preferibile laurea in Giurisprudenza.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di Lavoro: Reggio Emilia
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