Per la sua agenzia a partire dal 12 gennaio 2026, Outpump è alla ricerca di un event producer da inserire nel proprio team.
Mansioni:
• Realizzare e definire gli eventi
• Supportare il team nel lavoro quotidiano di organizzazione e produzione degli eventi
• Gestione del budget, dei fornitori e delle tempistiche
• Collaborare con il team creativo per la definizione e finalizzazione degli asset grafici
• Coordinarsi con il team PR
• Ottimizzazione dei flussi di lavoro in collaborazione con vari team
⸻
Requisiti:
• Esperienza minima di 3‑5 anni nella produzione e gestione di eventi branded, fashion, culturali
• Ottima capacità di gestione di budget, controllo costi e allocazione risorse
• Competenze solide nella logistica e pianificazione operativa, dalla pre-produzione al post‑evento
• Rapida attitudine al problem solving: saper gestire imprevisti e cambi dell'ultimo minuto con calma e decisione
• Eccellenti doti di comunicazione e relazione, sia interna (team, collaboratori) che esterna (fornitori, venue, partner, sponsor)
• Conoscenza tecnica di base nei sistemi audio, luci, video, scenografia; capacità di interfacciarsi con i tecnici e tradurre esigenze creative in soluzioni pratiche
• Ottima organizzazione, precisione nei dettagli e capacità di gestire più progetti contemporaneamente
• Conoscenza delle normative di sicurezza e gestione eventi (autorizzazioni, permessi, sicurezza pubblica)
• Conoscenza dei principali strumenti digitali di project management
Inquadramento:
– RAL in base all'esperienza e alle skills
– Valutiamo P. IVA
Sede di lavoro: Milano