Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
Industria: consulenza e servizi
Validità annuncio fino a : 06 dicembre 2024
Posizioni ricercate: 1
Descrizione
Per importante Digital Company di nostra azienda cliente Manpower Group ricerca un/a
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa sarà inserita all'interno del team creativo e si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni:
* Supervisione ed esecuzione quotidiana delle campagne dei clienti, inclusa (e non limitata a) gestione della comunità sui social media, promozioni sui social media, partnership, iniziative di sensibilizzazione di blogger e influencer e reporting analitico (KPI).
* Supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare e gestire iniziative nello spazio digitale, tra cui: strategia, pianificazione e implementazione di lanci stampa, collaborazioni ed eventi.
* Identificare e monitorare tendenze, iniziative e fornitori emergenti nello spazio digitale e sviluppare applicazioni client pertinenti.
* Sviluppare strategie e calendari di social media da implementare nelle comunità di social media di proprietà del marchio.
* Analizzare i risultati e creare report che riassumano i risultati.
* Assistere nella guida, organizzazione ed esecuzione di programmi di PR digitali in tutto il mondo.
* Efficiente, organizzato con ottime capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
* Esperienza pregressa nel settore;
* Conoscenza dei principali software grafici;
Desideriamo incontrare candidati motivati ed appassionati al settore, con ottime doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo; curiosità, ed interesse nell’apprendimento di nuove tecnologie. Completano il profilo creatività ed esperienza maturata nel settore comunicazione per grandi aziende.
Per importante Digital Company di nostra azienda cliente Manpower Group ricerca un/a
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa sarà inserita all'interno del team creativo e si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni:
* Supervisione ed esecuzione quotidiana delle campagne dei clienti, inclusa (e non limitata a) gestione della comunità sui social media, promozioni sui social media, partnership, iniziative di sensibilizzazione di blogger e influencer e reporting analitico (KPI).
* Supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare e gestire iniziative nello spazio digitale, tra cui: strategia, pianificazione e implementazione di lanci stampa, collaborazioni ed eventi.
* Identificare e monitorare tendenze, iniziative e fornitori emergenti nello spazio digitale e sviluppare applicazioni client pertinenti.
* Sviluppare strategie e calendari di social media da implementare nelle comunità di social media di proprietà del marchio.
* Analizzare i risultati e creare report che riassumano i risultati.
* Assistere nella guida, organizzazione ed esecuzione di programmi di PR digitali in tutto il mondo.
* Efficiente, organizzato con ottime capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore;
* Diploma/Laurea in design e grafica;
* Conoscenza dei principali software grafici;
* Automuniti;
* Inglese B2
Desideriamo incontrare candidati motivati ed appassionati al settore, con ottime doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo; curiosità, ed interesse nell’apprendimento di nuove tecnologie. Completano il profilo creatività ed esperienza maturata nel settore comunicazione per grandi aziende.
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali lun-ven
Luogo di lavoro: Volpiano
Contratto: Inserimento commisurato all'esperienza del candidato
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr