Lavoro Remoto - Supporto Tecnico IT
Il nostro cliente, una grande azienda elettromedicale, sta cercando una risorsa per supportare le attività di assistenza tecnica interna come Help Desk IT.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
* Risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali. Si tratta di gestire e risolvere i problemi tecnici connessi all'utilizzo di questi strumenti.
* Installazione e aggiornamento di desktop. Ciò comprende l'installazione di nuovi sistemi operativi, il mantenimento degli attuali sistemi e la sicurezza generale dei dati.
Per eseguire queste mansioni, la persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare in modo indipendente e di utilizzare diverse risorse a disposizione. Inoltre, sarà necessario garantire la sicurezza dei dati e dei sistemi aziendali.
Si prega di notare che questo è un lavoro remoto e quindi è richiesta la capacità di lavorare da casa o in altro luogo esterno alla sede dell'azienda.
In alternativa, potrebbe essere possibile lavorare presso la sede dell'azienda, ma ciò dipenderà dalle esigenze specifiche del cliente.
I requisiti per questo ruolo includono:
1. Diploma di maturità o titolo equivalente, preferibilmente in ambito tecnico;
2. Servizio militare o esperienza equivalente, se non si è diplomati;
3. Formazione continuativa, ovvero corso di formazione specializzato nell'ambito della sicurezza dei dati;
4. Capacità di comunicazione efficace, sia scritta che orale;
5. Certificazioni tecniche, ad esempio quella di Help Desk;]
6. Esperienza nel campo IT.