WinTime S.P.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli per
rilevante
gruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una
ACCOUNT MANAGER
a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.
PRINCIPALI RESPONSABILITA': La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di: Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la
ricezione e l’evasione degli ordini, la
gestione dei resi
e le
comunicazioni operative ;
Effettuare
visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali;
Diffondere e rappresentare i
valori e l’identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale;
Supportare i farmacisti nella
comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale;
Collaborare conil personale della farmacia nella
disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di
politiche di pricing, nonché nell’organizzazione di
giornate di screening e attività promozionali ;
REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini;
Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico;
Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali;
Disponibilità atrasferte sul territorio.
SI OFFRE: Contratto di somministrazione a tempo determinato;
Orario di lavoro: full-time o tempo parziale;
Sede di lavoro: Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.