Descrizione posizione
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
* Descrizione posizione
Per Azienda cliente specializzata nella consulenza in materia di Tutela e Prevenzione della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro stiamo cercando un / a Impiegato / a Amministrativo / a per sostituzione maternità.
Responsabilità
* supporto amministrativo: controllo e rinnovo visure, DURC, altra documentazione inerente
* Registrazione prima nota
* Fatturazione attiva e passiva
* Gestione movimenti bancari e carte di credito aziendali
* Supporto all'Ufficio Gare nel reperire e inviare documentazione amministrativa, aggiornamento documenti societari, antimafia, carichi pendenti
* Prenotazioni hotels, aerei, treni, auto per i colleghi in trasferta
* Gestione della sede: acquisti di cancelleria e previsione manutenzioni sede
Contratto
Contratto di lavoro: a tempo determinato di 10 / 11 mesi per sostituzione maternità
Orario di lavoro
Orario di lavoro: Full time
Lunedì - Venerdì
Inquadramento e retribuzione verranno stabilite in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata.
Retribuzione e Benefit
* Compenso : 10,50 € all’ora
Prerequisiti
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente di Ragioneria o equivalenti
* Pregressa esperienza in ambito amministrativo
* Pregressa esperienza nella gestione di attività di segreteria
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Buona organizzazione, proattività, capacità di gestione dello stress e dei carichi di lavoro
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
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