Una realtà strutturata e in crescita nel settore finanziario/assicurativo è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a con comprovata esperienza. La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile, con particolare attenzione alla gestione del personale interno. Responsabilità principali: - Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, riconciliazioni, scritture di assestamento) - Supporto alla predisposizione del bilancio - Amministrazione del personale: contratti, comunicazioni obbligatorie, controllo presenze e pratiche correlate - Rapporti con studi professionali (commercialista, consulente del lavoro) - Collaborazione con i reparti interni per la reportistica periodica Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza o discipline affini - Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo, preferibilmente in contesti finanziari o assicurativi - Ottima conoscenza della normativa contabile e del lavoro - Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia - Buona dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con concrete prospettive di stabilizzazione - Inquadramento al 4° livello CCNL Commercio - Inserimento in un ambiente professionale e in continua evoluzione Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.250,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Data di inizio prevista: 15/05/2025