PpUnisciti a bOmnicom Media Group /b: la tua opportunità di crescita professionale /p pbOmnicom Media Group /b è la divisione media di bOmnicom Group Inc /b, dedicata a creare soluzioni innovative che combinano le migliori funzionalità del marketing e della comunicazione attraverso i suoi oltre 23.000 professionisti in tutto il mondo. /p pIn Italia offriamo competenza e professionalità attraverso le nostre tre agenzie: bOMD /b, bPHD /b e bHearts Science /b. A supporto del business entrano in gioco i nostri brand: bAnnalect /b, bFuse /b, bTRKKN /b e bFlywheel /b, ognuno con il proprio focus distintivo. Siamo alla ricerca di talenti che vogliano contribuire al futuro del marketing. Unisciti a noi e inizia un viaggio entusiasmante con bOmnicom Media Group /b. /p h3Account Supervisor /h3 pLavorerai all'interno di bOMD /b per la sede di bRoma /b e parteciperai alla definizione delle strategie sui diversi mezzi di comunicazione interfacciandoti con il gruppo di lavoro. Sarai responsabile della gestione del team di planning nelle attività di pianificazione, ottimizzazione, post analisi e nella corretta esecuzione delle diverse attività in capo al team. /p h3Le Tue Responsabilità /h3 h3Pianificazione e Strategia /h3 ul liTi occuperai della definizione di obiettivi di pianificazione e condivisione con Planner/Senior Planner (per tutti i mezzi incluso OOH e online) /li liFinalizzerai pianificazioni complesse /li liGarantirai il monitoraggio dell'andamento esecutivo e della verifica dell'applicazione corretta del budget assegnato /li liSupervisionerai la corretta gestione di fatturazione, ordini e verifica delle anomalie /li liCondividerai brief/obiettivi con i referenti coinvolti nel progetto (Strategici, research, etc.) /li liGestirai le informazioni riguardanti il mercato/settore ed individuazione di trend, insight che possono essere funzionali ai piani /li /ul h3Rapporto con il Cliente /h3 ul liAvrai un rapporto day by day con il Cliente nella gestione delle campagne /li liCondividerai i dati riguardanti il periodo di post campagna (performance, dati actual) /li liAvrai il rapporto con il marketing per la ricezione di brief specifici, condivisione proposte media e report delle stesse con valutazione critica delle analisi /li liSarai coinvolto nelle analisi dei Modelli Econometrici richiesti dal cliente per ciascun prodotto /li /ul h3Coordinamento team /h3 ul liTi occuperai della Definizione delle priorità, carichi di lavoro e monitoraggio scadenze di tutti i planner /li liFormerai i colleghi del team su strumenti e dinamiche media /li liGestirai progetti speciali e coordinamento delle figure interne di riferimento per la realizzazione dei progetti stessi /li /ul h3Supporto al buying ed accordi /h3 ul liVerificherai che gli accordi commerciali negoziati per il cliente gestito vengano correttamente applicati nelle pianificazioni /li liContribuirai a fornire i dati per l’impostazione delle trattative ogni volta che è necessario /li /ul h3Cosa cerchiamo? /h3 ul liEsperienza di almeno 5/6 anni di maturata, preferibilmente, all’interno di grandi agenzia e centri media /li liOttima conoscenza del sistema pubblicitario, delle dinamiche del mercato offline e delle concessionarie pubblicitarie /li liConoscenza base del mercato online /li liOttima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point /li liOttima conoscenza di Ad-box, Radio-box, Press-box e Kubik /li liOttima conoscenza di Arianna Kimono e MCS Online /li liOttima conoscenza di Nielsen Aqx /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li /ul h3Soft Skill /h3 ul liCapacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntuale /li liPropensione alla collaborazione con colleghi/clienti/fornitori /li liPositività verso le novità /li liOrientamento ai risultati /li liCapacità di problem-solving /li liCapacità di formare risorse junior /li /ul h3Cosa ti offriamo? /h3 ul liOttima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante /li liPercorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale /li liSmart-working e flessibilità di orario /li liWelfare aziendale /li liBenefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, “day-off” nel giorno del compleanno /li liLaptop e cellulare aziendali /li liAcqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti! /li /ul /p #J-18808-Ljbffr