Formatore / Sala BarStiamo cercando un/a formatore/formatrice sala bar per il nostro Ente accreditato alla formazione sito a Lainate. In questo ruolo temporaneo e in sede, sarai responsabile della formazione pratica e teorica di futuri professionisti del settore di sala e bar, trasmettendo competenze tecniche nel servizio ai tavoli, nella preparazione di bevande e nella gestione del cliente.
Collaborerai nella pianificazione e gestione delle sessioni formative, assicurandoti che il personale sviluppi competenze tecniche e trasversali essenziali per un servizio di alta qualità.
Compenso: EUR 10.000 - 30.000
Dettagli del Progetto
Sede: Lainate, MI (corso esclusivamente in presenza).
Inizio: Gennaio 2027
Competenze analitiche per valutare e migliorare i processi di formazione del personale.
Capacità di formazione e sviluppo con esperienza nella progettazione e realizzazione di programmi formativi.
Esperienza in training e formazione con un focus sul miglioramento delle competenze.
Eccellenti competenze comunicative per trasmettere efficacemente conoscenze tecniche e ispirare i partecipanti alle attività formative.
Preferibile pregressa esperienza nel settore della ristorazione o del servizio al cliente, con una conoscenza approfondita delle dinamiche di sala e bar.
Incarico professionale per l'intero percorso (partita IVA o collaborazione occasionale)
Possibilità di collaborazione continuativa su futuri moduli avanzati
#J-18808-Ljbffr