ASPALricerca, per ambulatori e poliambulatori del Servizio Sanitario Nazionale, una figura per il ruolo di Addetto/a alla Segreteria Amministrativo Sanitaria con funzione infermieristica (Infermiere/a specializzato/a).
Ruolo:
Il profilo sarà inserito/a in poliambulatorio specialistico privato ad alta complessità organizzativa, con il ruolo di segreteria organizzativa, segreteria clinica avanzata e accoglienza sanitaria; con funzione infermieristica applicata al supporto dell'organizzazione dei percorsi di cura.
Requisiti fondamentali:
Laurea in Infermieristica.
Infermiere abilitato/a alla professione, con relativa iscrizione all'ordine qualificato.
Conoscenza lingua inglese livello B2.
Ottima conoscenza: pacchetto office, navigazione internet, principali sistemi di posta elettronica.
Ottima conoscenza dei gestionali sanitari.
Possesso di patente B.
Competenze:
Accoglienza sanitaria qualificata del paziente, gestione amministrativa delle attività di front office sanitario.
Comunicazione professionale chiara ed efficace con i pazienti, medici e personale tecnico nel rispetto della riservatezza e della normativa sulla tutela dei dati sanitari.
Applicazione delle competenze infermieristiche in ambito ambulatoriale, incluse anamnesi infermieristica, rilevazione parametri vitali, prelievi ematici e supporto operativo alle attività diagnostiche, etc.
Altre competenze richieste:
Team working, problem solving, proattività.
Preferibile precedente esperienza in contesti sanitari organizzativamente complessi (strutture ospedaliere, poliambulatori, studi medici strutturati).
Tipologia contrattuale offerta:
Tempo determinato full-time.
Ulteriori informazioni ed eventuali modifiche contrattuali verranno discusse durante il colloquio aziendale in base alla preparazione del candidato/a.
Sede di lavoro:
Cagliari
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. ****** - D. Lgs ********).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:
Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n.
445 del **********