Overview Grazie a macchine e servizi innovativi, il gruppo Manitou, con HQ in Francia, crea valore per i suoi clienti con l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro in termini di prestazioni, sicurezza, efficienza e redditività. L’ambiente di lavoro in Manitou promuove lo spirito di squadra e consente l'iniziativa personale e il confronto tra colleghi. Responsabilità Gestione dell'approvvigionamento di componenti per reparto attachment, sia per prototipi che per prodotti di serie; Supporto alla gestione del parco fornitori attivo e potenziale, partecipando a negoziazioni con fornitori nazionali ed internazionali relativamente all’acquisto di carpenterie metalliche medie e leggere, componenti meccanici, oleodinamici (cilindri, motori, pompe, tubi e raccorderia), cablaggi elettrici e componentistica elettrica automotive; Costante interfaccia con altri enti aziendali interni e Casa Madre francese. Requisiti Il profilo ideale è un/una professionista con un background accademico in ambito tecnico, che abbia maturato almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi prevalentemente in contesti produttivi internazionali. È requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus. In sede di colloquio verranno valutate le seguenti caratteristiche personali e attitudinali: Problem solving Teamwork Apertura internazionale Buone doti relazionali con enti esterni ed interni Autonomia operativa Dettagli Sede di Lavoro : Cavazzona - frazione di Castelfranco Emilia (MO). La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle competenze acquisite. La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e i dati acquisiti saranno trattati nell'ambito della normativa vigente sul trattamento e protezione dei dati personali. Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Dal lunedì al venerdì Esperienza : Procurement Specialist / Buyer : 2 anni (Obbligatorio) Lingua : Inglese (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr