Servizi generali - Front Office - Office Assistant La tua nuova azienda Il tuo nuovo ruolo Dopo un adeguato periodo di affiancamento, la risorsa neoassunta si occuperà in autonomia di: - Gestire la corrispondenza cartacea e digitale; - Accogliere il personale interno e gli ospiti esterni; - Organizzare le trasferte; - Gestire l'archiviazione di documenti interni; - Supportare l'organizzazione di eventi aziendali e meeting; - Gestire il centralino. Di cosa hai bisogno per aver successo Completano il profilo eloquio e standing formali, disponibiltà e riservatezza, orientamento al problem solving. Questa selezione è rivolta a risorse appartenenti alla lista delle categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 1 (invalidità civile). Cosa avrai in cambio Orario: part-time 25h Sede: Roma centro Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.