Overview
Per conto di azienda attiva nel settore assicurativo, si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di impiegato/a back office. La figura selezionata fornirà supporto alle attività d’ufficio, contribuendo alla gestione quotidiana delle comunicazioni interne ed esterne e al corretto svolgimento delle pratiche amministrative.
Mansioni principali
* Gestione e aggiornamento dei rapporti operativi con fornitori e partner
* Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata e uscita
* Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea
* Archiviazione e aggiornamento delle pratiche aziendali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato con orario full time
* Inserimento in ambiente organizzato e strutturato
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore
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