Il nostro cliente è una prestigiosa azienda specializza nel settore Petrolio e Gas e ci ha incaricati per la selezione di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative e contabili generali facendo riporto al Capo Filiale.
Ruolo e Responsabilità :
- Gestione dei rapporti con gli autisti;
- Fatturazione e inserimento bolle degli autisti nel Gestionale SIV ;
- Gestione delle chiamate in inbound da parte dei clienti per la risoluzione di problemi;
- Compilazione della reportistica nei file Excel;
- Inserimento ordini combustione e serbatoi;
- Inserimento anagrafica dei clienti;
- Gestione della contrattualistica per privati e aziende;
- Back office commerciale: organizzare consegna e ritiro dei serbatoi;
- Registrazione della manutenzione dei serbatoi;
- Revisione delle quadrature dei magazzini;
- Emissione DDT per la consegna dei serbatoi;
- Customer Service.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
- Diploma o Laurea in materie economiche;
- Pregressa esperienza in ambito amministrativo:
- Ottima conoscenza della contabilità generale;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo :
- Capacità relazionali e comunicative;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Collaborazione;
- Capacità di programmazione;
- Curiosità.
Sede di lavoro : Napoli (NA).
Orario di lavoro : Full-Time. Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato in azienda, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo: CCNL- Commercio e Terziario, 5°livello.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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