Azienda operante nel settore automotive da' vita ad un ventaglio di soluzioni specializzate, capaci di soddisfare ogni richiesta di mobilità e assistenza. Descrizione ruolo:Si ricerca un/a addetto/a all' assistenza clientela che sia il primo punto di contatto con clienti e visitatori, offrendo un servizio clienti professionale e cortese per creare una buona prima impressione dell'azienda o struttura. Mansioni:- Accoglienza e orientamento - Gestione telefonica e digitale - Fissare appuntamenti - Assicurare un comportamento professionale e cortese che rispecchi l'immagine dell'azienda Requisiti:- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta- Capacità di gestione del tempo, pianificazione e organizzazione di appuntamenti e attività. - Conoscenze informatiche di base- Capacità di gestire le relazioni con i clienti, anche in situazioni di conflitto Offerte e Benefit:- Contratto determinato con possibilità di proroga - Formazione continua - Ambiente giovanile e dinamico - Possibilità di crescita professionale Informazioni aggiuntive:Orario di lavoro 40 ore settimanali, da lunedì al sabato .Sede di lavoro Viterbo. by helplavoro.it