Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al banco gastronomia (tombolo)

Tombolo
umana
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il 6 maggio
Descrizione

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire il banco gastronomia all'interno di un punto vendita, garantendo un servizio di qualità e un'esperienza di acquisto positiva per il cliente. Sarai responsabile della preparazione e presentazione dei prodotti, del mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare, e della gestione delle scorte. Sarai inoltre il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi informazione o consiglio sui prodotti gastronomici. Responsabilità: - Gestione del banco gastronomia: dovrai assicurarti che i prodotti siano sempre freschi, ben presentati e disponibili per i clienti.
- Preparazione e presentazione dei prodotti: dovrai preparare e presentare i prodotti in modo attraente, rispettando gli standard di qualità dell'azienda.
- Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare: dovrai seguire rigorosamente le norme di igiene e sicurezza alimentare.
- Gestione delle scorte: dovrai monitorare le scorte e segnalare eventuali necessità di riordino. Requisiti: - Conoscenza dei prodotti gastronomici
- Capacità di lavorare in team
- Ottime capacità di comunicazione e relazione con il cliente
- Attenzione ai dettagli e alla qualità del servizio
- Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza alimentare
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi i weekend

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a banco gastronomia part time
Tezze sul Brenta
Eurofirms Group
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto/addetta al banco gastronomia - castelfranco veneto
Castelfranco Veneto
Synergie Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto/addetta al banco gastronomia - castelfranco veneto
Castelfranco Veneto
Synergie Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Tombolo
Lavoro Distribuzione a Tombolo
Lavoro Tombolo
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Tombolo > Addetto Al Banco Gastronomia (Tombolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva