PROCEDURA: Graduatoria Permanente È attiva una graduatoria permanente per Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico. Il contratto che viene offerto è un contratto pubblico a tempo determinato.
La sede lavorativa sarà presso il Comprensorio Sanitario di Bressanone, che comprende gli ospedali di Bressanone e Vipiteno.
Aspettiamo la Sua candidatura! Il termine per la presentazione della domanda è il 31 gennaio, 31 maggio e 30 settembre di ogni anno.
Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.
Il suo profilo
Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
Spirito creativo e aperto al cambiamento;
Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
È richiesto l’attestato di conoscenza delle lingue italiano e tedesca riferito all’attestato di bilinguismo B2 (ex liv. B).
Lei si occuperà di svolgere in autonomia, o in collaborazione con altre figure sanitarie, attività di laboratorio di analisi e di ricerca relative ad analisi biomediche e biotecnologiche ed in particolare di biochimica, di microbiologia e virologia, di farmacotossicologia, di immunologia, di patologia clinica, di ematologia, di citologia e di istopatologia.
Maggiori dettagli e il modulo di candidatura sono disponibili nell'avviso.
BRESSANONE Ufficio Assunzioni Via Dante 51
39042 Bressanone
Tel.: +39 0472 812041
E-mail: avvisi-kundmachungen.bx@sabes.it
Su di noi L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige é costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio‑Sanitari e 14 punti di riferimento con quasi 11.000 Collaboratrici e Collaboratori responsabili per l’assistenza socio sanitaria di più di 520.000 di cittadine e cittadini dell’Alto Adige.
#J-18808-Ljbffr