MINISO, il lifestyle brand internazionale che offre accessori per la casa e l'ufficio, cosmetici e snack di alta qualità a prezzi accessibili, presso il punto vendita di Aprilia, presso il centro commerciale Aprilia2, ricerca figure di:
* Sales Assistant - Addetti alla vendita PT 20
Le responsabilità principali includono:
1. Partecipare attivamente alle attività di vendita in negozio, mantenendo elevati standard di servizio al cliente.
2. Contribuire all'organizzazione del negozio, assicurando ordine e efficienza nel punto vendita, back office e stock.
3. Gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti e reclami in modo professionale, attivando i corretti interlocutori quando necessario.
4. Guidare le vendite per raggiungere e superare gli obiettivi stabiliti.
Requisiti richiesti:
* Capacità di leggere e comprendere gli indicatori di vendita e soddisfazione del cliente.
* Conoscenza delle operazioni di cassa e inventario.
* Orientamento al cliente, capacità di creare relazioni positive e comprendere bisogni ed aspettative.
* Proattività, problem solving, buone capacità comunicative e orientamento ai risultati.
* Velocità di apprendimento, adattabilità e capacità di lavorare in team.
* Preferibile esperienza pregressa in vendita o assistenza clienti.
Si richiede di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 679/2016 e la legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, a tempo determinato, di 3 mesi, con orario di 20 ore settimanali, su turni. Sede di lavoro: un'unica sede.
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