Assistente di direzione part-time: cerchiamo una persona affidabile e organizzata per supportare il Vice Presidente e i clienti.
Descrizione del lavoro
L'assistente di direzione si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice Presidente e dei clienti presso l'ufficio di rappresentanza. Sarà responsabile della gestione delle visite, del supporto nelle attività di back office, dell'organizzazione logistica per meeting e incontri, della cura delle comunicazioni interne ed esterne e della gestione delle richieste quotidiane.
Requisiti e competenze
Per questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Flessibilità oraria
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima capacità di relazione in contesti formali
* Precisione, discrezione e riservatezza
* Comportamento professionale
Benefici e opportunità
Viene offerto un contratto di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di proroga. La disponibilità oraria prevista è part-time mattino.
Conoscenze linguistiche e competenze richieste
Sono richieste le seguenti conoscenze linguistiche e competenze:
* Inglese
* Gestione agenda - Segreteria
* Microsoft Office - Progettazione / Disegno tecnico