Randstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion
& Luxury sita in Villaverla (VI) un Impiegato/a customer service.
Si offre contratto full-time diretto con azienda.
La risorsa inserita all’interno del team Customer Support avrà il compito di:
- Essere interfaccia con i clienti (brand moda lusso internazionali) interagendo in modo proattivo via
mail/telefono/di persona.
- Raccogliere i brief e le informazioni del cliente per l’avvio dei progetti di nuovi sviluppi.
- Interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali per raccogliere le informazioni e tenere puntualmente
aggiornati i clienti sullo stato di avanzamento dei progetti e delle spedizioni. In particolare,
interagire con Ufficio Tecnico e Supply Chain.
- Essere parte attiva nella gestione e risoluzione di eventuali problemi e risposta al cliente.
- Redigere offerte prezzo sulla base delle informazioni ricevute dal Costing.
- Gestire autonomamente le attività di customer care relative all’attività commerciale con il cliente e
reportistica sul business.
- Gestire le informazioni sulle piattaforme online dei clienti.
Si richiede:
- Laurea in Lingue Straniere/Marketing/Economia.
- Esperienza in posizione simile/Customer Care in aziende manifatturiere altamente dinamiche
(preferenziale Fashion Industry).
- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese.
- Flessibilità e ottime capacità di problem solving.
- Ottima capacità relazionali e di comunicazione verbale e scritta.
- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel.
Benefit: buoni pasto giornalieri, smart working