Si cerca un professionista per supportare la gestione dell'assistenza post-vendita dei prodotti commercializzati dalla nostra azienda. Sarà responsabile di garantire il supporto tecnico ai clienti, rispondendo alle loro richieste di manutenzione e riparazione.
* Interfacciarsi con i clienti per offrire servizi di supporto tecnico;
* Collaborare con la rete di servizi per amministrare e implementare procedure legate alla gestione dei prodotti commercializzati dall'azienda;
* Sostenere i centri assistenza interessati a collaborare con l'azienda, presentando la gamma dei prodotti, le procedure di gestione e organizzazione di corsi di formazione;
* Supportare i clienti relativamente a richieste di manutenzioni e / o riparazioni;
* Gestire le garanzie : attivazione e gestione delle pratiche;
* Gestire del ticket nel gestionale ERP;
* Seguire le procedure del sistema di qualità ISO 9001;
I candidati ideali possiedono :
* Diploma quinquennale o qualifica triennale in ambito elettromeccanico / meccatronico;
* Conoscenza base di meccanica motoristica ed elettrotecnica;
* Ottimi capacità organizzative;
* Ottima conoscenza della lingua straniera (inglese, francese, spagnolo) sia orale che scritta;
* Problem solving e attitudine al lavoro di squadra;
* Gradita familiarità con le certificazioni ISO 9001;
Altre informazioni
Si offre un salario commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
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Figura Tecnica • Monopoli (BA), Puglia, Italia
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