Attal Group Spa, filiale di Napoli, per una nota realtà imprenditoriale attiva a livello internazionale e specializzata nella produzione di prodotti edili, per la sede di Villadose - Rovigo, seleziona:
OPERAIO DI PRODUZIONE disponibile al trasferimento
Hai buona manualità e sei pronto a trasferirti a Villadose (Rovigo)? Questa è la tua occasione. Selezioniamo persone desiderose di crescere professionalmente : operatori di linea o aspiranti operatori di linea / saldatori da inserire in un'azienda ben strutturata e affermata. Lavorerai in un ambiente sereno e organizzato, con formazione dedicata (se di esperienza non ne hai già!). Per i primi due mesi l'azienda fornisce anche l'alloggio .
Le tue mansioni
Gestione linea di produzione nel reparto estrusione.
Oppure utilizzo saldatrici a filo nel reparto saldatura.
In entrambi i reparti: utilizzo di attrezzi da banco e macchinari.
Requisiti obbligatori
Disponibilità al trasferimento a Villadose (Rovigo);
Buona manualità e dimestichezza con attrezzi;
Voglia di crescere professionalmente;
Esperienza con muletto (patentino preferibile, altrimenti lo ottieni in azienda);
Automunito.
Preferibile ma non necessariaesperienza in contesti di produzione plastica (estrusione o saldatura)
Cosa offriamo
Contesto aziendale solido e strutturato;
Alloggio per i primi due mesi;
Formazione completa con rilascio attestati;
Contratto a tempo determinato, indeterminato o apprendistato (in base al profilo, diretto o in somministrazione);
Ambiente di lavoro moderno e collaborativo.
Dettagli finali
Sede : Villadose - Rovigo.
Orario : 3 turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00), full time.
CCNL Gomma Plastica liv. H o I (determinato, indeterminato o apprendistato; valutiamo profili per altri livelli) - possibile somministrazione.
Alloggio per due mesi.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Produzione / Operations
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
#J-18808-Ljbffr