Overview
Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e la prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Puntiamo a un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a nel Reparto Data Center, Area Service Desk Operation e andrai ad operare sulle postazioni di lavoro dei colleghi del Gruppo Aruba fornendo l’assistenza necessaria a risolvere ogni problematica per le componenti relative alla PDL. Configurerai i Laptop per il primo utilizzo dell’utente.
Sei il/la candidato/a ideale se hai
* Formazione di tipo informatico.
* Conoscenza dei Sistemi Linux Windows, Active Directory.
* HW Laptop e Desktop.
* Forte propensione all\'analisi ed al problem solving.
* Capacità empatica, apertura e approccio positivo e collaborativo.
* Dedizione alla soddisfazione del cliente.
Cosa Offriamo
* Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
* Ambiente Smart e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
* Ticket Restaurant.
Sede di lavoro: Ponte San Pietro - BG
#J-18808-Ljbffr