Il nostro cliente è una consolidata realtà multinazionale nel settore elettromeccanico.
Descrizione del Lavoro
Noi di Herbrooks Consulting Srl siamo stati incaricati dalla nostra azienda clientela di ricercare un professionista in grado di occuparsi della gestione delle attività di manutenzione interna. Il candidato ideale sarà a diretto riporto del responsabile delle manutenzioni e dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestire e organizzare le attività di manutenzione, collaborando con il coordinatore delle manutenzioni;
* Inserire i contratti di manutenzione sul sistema SAP;
* Elaborare preventivi per eventuali interventi di riparazione o sostituzione di componenti;
* Gestire gli ordini relativi alla fornitura di ricambi per i tecnici impegnati nelle attività di manutenzione;
* Preparare documenti di denuncia dei danni (DDT) per la riparazione di macchinari;
* Inserire le anagrafiche relative ai macchinari all'interno del sistema informatico;
* Gestire l'aggiunta di nuovi clienti per i servizi offerti, verificando la solvibilità di ciascun cliente;
* Eseguire attività di recupero crediti quando necessario;
* Sostenere il proprio responsabile nella fase di fatturazione dei servizi prestati.
Requisiti Richiesti
I requisiti richiesti per tale posizione sono:
* Diploma di Perito Elettrotecnico o Geometra; come alternativa;
* Esperienza pregressa nello stesso ruolo di almeno 3 anni;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buon utilizzo di MS Office;
* Disponibilità ad effettuare spostamenti frequenti/trasferte giornaliere;
Competenze Richieste
Per questa posizione è richiesta anche una certa dotazione di caratteristiche personali tra cui: dinamismo, proattività e propensione alla crescita professionale nei settori meccanico/elettronico/oleodinamico.
L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti sulla base dell'esperienza effettivamente maturata dal candidato.