Descrizione Offerta
Ti piace lavorare con gli anziani e cerchi una nuova opportunità? Siamo alla ricerca di un Animatore per la nostra Casa di Riposo a Villa Santina (UD).
Sarai responsabile di organizzare e guidare attività stimolanti e coinvolgenti, contribuendo a migliorare il benessere quotidiano degli ospiti della struttura.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di tecnico dei servizi sociali e qualifica di animatore sociale o socio-culturale, diploma di scuola media e qualifica di animatore sociale o socio culturale;
- Verranno presi in considerazione anche candidati con diploma di scuola media che abbiano maturato un’esperienza lavorativa pari ad almeno 4 anni nello svolgimento delle funzioni di animatore;
- Patente B - automunito.
Altre informazioni
Si offre contratto di 18 ore settimanali organizzate su orario diurno (9:00-12:00; 14:00-17:00), a tempo determinato.
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, non esitare a contattarci! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro team.
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 02/01/2025