Per conto di struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata si ricerca un / una impiegato / a da inserire nell’area risorse umane per attività amministrative e di supporto alla gestione del personale.
Mansioni principali
* Inserimento delle nuove assunzioni nel sistema HR aziendale
* Verifica e gestione della documentazione relativa ai dipendenti
* Supporto nella risoluzione di problematiche operative con fornitori e personale interno
* Elaborazione delle pratiche legate a indennità e assenze
* Gestione delle procedure generali d’ufficio, comprese telefonate e archiviazione dei file
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al multitasking e attenzione ai dettagli
* Competenze informatiche di base (Office, posta elettronica)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30)
* PC e telefono aziendali forniti
* Parcheggio riservato ai dipendenti
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