Mansione
Sei alla ricerca di un impiego con possibilit di Smart Working? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio in ambito Energetico Fotovoltaico.
Si offre:
contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Luogo: Vimodrone (MI).
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualit ;
recupero documentale.
Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
La gestione del contatto dovr essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilit immediata;
buone doti comunicative e relazionali;
buone capacit organizzative;
buon utilizzo del PC.
appartenenza alle categorie protette ai sensi della legge 68/99
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca