Avvocato ambito Diritto Amministrativo (rif. 1105)
Per un importante e affermato Studio Legale a livello nazionale, che opera da oltre trenta anni nell’ambito del diritto bancario ed amministrativo e che, ad oggi, conta oltre 70 professionisti, stiamo selezionando un/una avvocato abilitato/a con almeno due anni di esperienza in Diritto Amministrativo (generale) e con particolare riferimento alle procedure ad evidenza pubblica (appalti e concessioni).
La risorsa sarà dedicata allo svolgimento di attività di tipo stragiudiziale (consulenza continuativa a favore di società e P.A.) e ad attività di tipo giudiziale (di fronte al Giudice Amministrativo). In particolare l'attività avrà ad oggetto soprattutto appalti e concessioni, ma in ogni caso è richiesta competenza generalista sul Diritto Amministrativo.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità comunicative, sia scritte che verbali.
Lo Studio Legale offre una concreta opportunità di carriera nel campo legale in un ambiente stimolante, dinamico, tecnologico ed attento alla formazione e all’aggiornamento professionale.
Sede di lavoro: Roma (zona Parioli).
L’offerta è rivolta a tutte le persone, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003.
I dati saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679. Informativa su https://it.egovaleo.com/ats-ev/informativa-privacy.aspx.
#J-18808-Ljbffr