Per conto di azienda operante nel settore dell’edilizia si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per supporto nella gestione contabile e operativa.
Attività previste:
Predisposizione della reportistica periodica, con riferimento a piani finanziari e documentazione richiesta dalla direzione
Monitoraggio degli incassi e riconciliazione con gli estratti conto
Gestione dei corrispettivi giornalieri e delle attività contabili collegate
Collaborazione con gli altri reparti per la raccolta e l’elaborazione dei dati finanziari
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente in ambito economico/amministrativo
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del foglio di calcolo Microsoft Excel
Abilità nell’utilizzo di software gestionali per la contabilità e l’amministrazione
Precisione, capacità di analisi e spirito di adattamento
Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Accesso alla mensa aziendale
Parcheggio interno riservato ai dipendenti.
Sede di lavoro: Cremona.