Sei un programmatore PLC con una forte propensione alla risoluzione di problemi e un desiderio di lavorare su impianti industriali all'avanguardia in tutto il mondo? Stiamo cercando un talento come te.
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per consolidata realtà operante nel settore automazione e service, ricerchiamo un
PROGRAMMATORE PLC - TRASFERTISTA
Si offre : inserimento diretto in azienda con scopo di crescita professionale. Retribuzione di interesse con RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 40.000€. Straordinari, indennità e benefit di valore. Premialità definite sulla base dell'andamento. Possibilità di sviluppo software in home-working. Assicurazione sanitaria a carico dell'azienda.
Luogo di lavoro:
sede aziendale in zona Rimini. Trasferte presso clienti in Emilia Romagna e Trasferte estere.
Di cosa ti occuperai?
La figura ricercata opererà presso i clienti dell'azienda in fase di programmazione e sviluppo (zona Emilia Romagna). In seguito, previa formazione effettuata, effettuerà installazione e avvio presso clienti finali, all'estero.
Nello specifico, si occuperà di:
svolgere collaudi e sviluppo di sw plc, interfacce e affine, presso la sede dei clienti in zona Emilia Romagna; sviluppare e customizzare il prodotto secondo le esigenze del cliente, anche in modalità home-working; effettuare (dopo un primo periodo di affiancamento tra 6 mesi e 1 anno) avviamenti degli impianti presso le sedi degli utilizzatori (Europa ed Extra Europa - da trasferte settimanali a un di massimo 4-5 settimane. In caso di trasferte di 4 settimane continuative, è prevista 1 settimana di riposo retribuita); mirare a divenire un riferimento organizzativo e tecnico per la squadra e i clienti, dimostrando capacità organizzative e relazionali.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza anche breve nella progettazione PLC su sistema Siemens o affine (linguaggi Ladder, SCL). Gradita conoscenza di programmazione relative HMI; conoscenze in capo automazione (elettriche, pneumatiche e idrauliche); buona conoscenza dell'inglese; disponibilità a numerose trasferte (presso cliente in Emilia Romagna, e presso utilizzatore impianto all'estero). Previa formazione, il monte giorni trasferte annuo è sui 200.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito