Adecco Italia - Torino, Italy Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante gruppo operante nel settore dell'energia, un/una impiegata/o addetta/o al back office dell'area amministrativa. La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi, con finalità assuntiva. Responsabilità Gestire il ciclo attivo vendite Caricamento anagrafiche clienti e dati contrattuali Gestire il ciclo degli ordini Gestire la raccolta documenti di trasporto Verificare i prezzi Gestire ed emettere le fatture Gestione email e centralino Organizzare l'agenda per appuntamenti e interventi tecnici Preparare e archiviare la documentazione Requisiti Esperienza nella mansione in ufficio amministrativo Conoscenza della contabilità Conoscenza del pacchetto Office Principi contabili CO.GE. Dettagli aggiuntivi Orario: Full time dal lunedì al venerdì Data di inizio prevista: 01/06/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Ciriè (Torino) Istruzione e Conoscenze Diploma / Accademia Inglese - Livello Buono Patenti e Mezzi di Trasporto Patente B Motorino Auto Disponibilità Oraria Full Time Livello: DA DEFINIRE Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di candidatura. Si segnala di verificare i rischi di annunci falsi e di consultare i consigli di adecco.it per riconoscere tentativi di truffa. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) J-18808-Ljbffr