Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione farmaceutica
Addetto\ Addetta Customer Care Inbound
Gestione delle chiamate
Fornire informazioni relative al servizio in base alle richieste del cliente
Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
**Requisiti richiesti**:
Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
Richiesta esperienza di attività di Call Center inbound e outbound
L'esperienza pregressa nel settore farmaceutico sarà considerata un plus
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)
**Soft Skills**:
Ottime capacità di comunicazione/relazionali
Orientamento al cliente
Orientamento all'obiettivo
Doti comunicative e relazionali
**Cosa offriamo**:
**Contratto**:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
**Orario di lavoro**:
part time 20 ore settimanali
**Luogo di lavoro**:
Nola (Na)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: