Mansione Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Orario part time 30h settimanali Responsabilit La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolger le seguenti mansioni: Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti. Rapporti con Clienti e Fornitori: manterr i contatti e gestir le comunicazioni Gestione Fornitori: si occuper della redazione degli ordini Archiviazione Documentale: manterr in ordine e aggiornati tutti i documenti Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili e possiede un'ottima capacit di organizzazione e precisione, spiccate doti relazionali e comunicative. È considerato un titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central e della piattaforma di e-commerce Shopify. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca